15/feb/2016

La mia casa è la Natura

Compra EcoRispetto e vinci valore.
Dalle ore 10:00 di lunedì 15 febbraio
Alle ore 23:00 di sabato 30 aprile 2016

  • Acquistando almeno uno dei sette prodotti della linea GEMMA VERDE nei punti vendita Despar / Eurospar / Interspar in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
  • puoi giocare i dati riportati nello scontrino
  • collegandoti al sito www.lamiacasaelanatura.it

Dal lunedì al venerdì di ogni settimana i partecipanti potranno vincere con sistema instatwin dei buoni spesa del valore di 10, 20 e 30 euro; oppure dei singoli prodotti GEMMA VERDE.

Il sabato e la domenica i partecipanti potranno vincere con sistema instatwin dei buoni spesa del valore di 20, 30 e 50 euro; e dei set completi di prodotti della linea GEMMA VERDE che comprendono tutta la linea GEMMA VERDE formata da 7 prodotti.

Entro venerdì 6 maggio 2016, tra tutti i partecipanti al gioco, estrarremo 9 super premi finali:

  • 1 smeraldo del valore di 3.000 euro;
  • 8 Clean Team Gemma Verde: una pulizia dimostrativa della casa della durata di 8 ore indicative, nella quale un’équipe di due professionisti utilizzerà i prodotti GEMMA VERDE.

Lavorare eticamente
Conosci e compri i prodotti che ti proponiamo, ma a noi interessa raccontarti anche il PERCHE’ lavoriamo rispettando valori che consideriamo fondamentali. Applichiamo con tenacia e rigore la regola delle tre "R":

  • ridurre i consumi,
  • ridurre la produzione di rifiuti
  • ridurre gli sprechi energetici, riusare e aggiustare, riciclare.

Ogni nostra scelta, ogni nuovo prodotto si inserisce nella filosofia del “Progetto Ambiente Despar”, che prevede un sistema di Gestione Ambientale certificato UNI EN ISO 14001. Vuol dire che le nostre scelte energetiche puntano alla riduzione delle emissioni di CO2, alla lotta agli sprechi, al contenimento dei rifiuti, al riciclaggio delle materie per il packaging.

Perché ci teniamo a tanto a rispettare la Natura?
Semplice: perché la Natura è la nostra vera e prima casa. Vogliamo che le nostre abitazioni diventino luoghi di benessere e serenità e non rifugi in cui rinchiudersi per difendersi da un ambiente inquinato e ostile. La natura è la madre generosa che ci regala gli elementi essenziali per la vita: l’aria, l’acqua, le piante. Con i nostri amici animali condividiamo questo dono, ma purtroppo siamo molto più pericolosi di loro e, se non facciamo attenzione a modificare le nostre abitudini, rischiamo di diventare dannosi per l’ambiente e per noi stessi.

Cambiare subito
C’è molto da fare, ma crediamo che il cambiamento sia fatto di tanti piccoli passi, che si possono compiere da subito. La responsabilità etica delle grandi aziende consiste non solo nella salvaguardia della salute e nella tutela dell’ambiente, ma anche nell’informazione corretta ed esaustiva fornita ai consumatori. Siamo orgogliosi di essere seguiti da clienti attenti e curiosi, consapevoli dei propri diritti e orientati a documentarsi per scegliere responsabilmente. A tutti voi che ci seguite con interesse e a tutte le persone che vogliono attuare semplici piccoli cambiamenti nello stile di vita, volti a migliorare il mondo che lasceremo ai nostri figli e nipoti, abbiamo deciso di regalare il nostro massimo valore: l’ECORISPETTO.

Seguici e gioca con noi.