07/mar/2016

La Primavera in casa con CLEAN TEAM

Anche se oggi piove o tira vento e ancora il freddo un po’ ti morde quando esci presto la mattina, nell’aria si respira già quell’inconfondibile profumo di cambiamento.

La terra bagnata ha un odore diverso, più verde, più fresco e la luce delle giornate che si allungano un po’ ha la trasparenza inconfondibile della primavera in arrivo. Tra pochi giorni inaugureremo ufficialmente il suo inizio e potremo dedicarci alle pulizie di primavera, il modo migliore per celebrare nelle nostre case l’arrivo della bella stagione. Se giochi con Gemma Verde ci sono in palio per te anche 8 superpremi CLEAN TEAM GEMMA VERDE e magari le pulizie te le faranno le nostre squadre di esperti.

Il CLEAN TEAM alla ribalta
Gli 8 fortunati vincitori avranno diritto a una pulizia dimostrativa della loro casa, della durata di circa 8 ore, per un valore di 350 euro, effettuata dalla squadra di esperti, che utilizzeranno i prodotti Gemma Verde, insegnandovene il miglior uso.

Gianfranco Giora ha 54 anni e da quando ne aveva 20 si dedica a rendere migliori gli ambienti in cui le persone lavorano, mantenendoli puliti e igienizzati. Innamorato del suo lavoro, che lo mette a contatto con tante persone diverse, prova molta soddisfazione quando, conclusa la sua attività in un cantiere, il cliente gli manifesta la sua felicità nel vedere il proprio immobile pulito. Si arrabbia tantissimo con chi svaluta la professionalità nel suo settore, considerando il lavoro delle pulizie alla stregua di una qualunque attività banale e superficiale, mentre, in realtà, dietro le quinte, c’è un mondo da scoprire e tutta una formazione specifica per quel che riguarda l’utilizzo di determinati prodotti. Non gli chiedete di vendere o di fare azioni di marketing: preferisce dimostrare con i fatti la qualità della sua impresa. Portato per il bricolage e i lavori manuali, mette tutta la sua energia di sportivo dinamico nelle attività quotidiane.




Loredana Fantin
è la moglie di Gianfranco e l’anima del Clean Team, ma raramente la vedrete in prima linea. Riservata e un po’ introversa, preferisce stare dietro le quinte, ma quando ci sono lavori straordinari da gestire è lei che tutti cercano. Altruista e generosa, mette sempre davanti a tutto i bisogni della sua famiglia, senza pensare a se stessa. La sua passione più grande è la cucina, dove si diverte sperimentare piatti e ricette sempre nuovi.

Matteo Giora 25 anni e già tanta esperienza. Dinamico ed empatico, adora il contatto con le persone. Per quanto riguarda il lavoro, non crede sia importante quello che si fa, ma con chi e come lo si fa. Gli dispiace che questo lavoro da molti sia visto come una professione umile e poco dignitosa, mentre invece crede che, se svolto con la giusta mentalità e dedizione, possa essere un’attività dalle grandi soddisfazioni sia economiche che personali. Si sente orgoglioso quando i clienti gli lasciano le chiavi per poter accedere a qualsiasi ora nelle loro case/uffici, perché questo significa che si fidano di lui come persona, e la fiducia non si compra, ma si conquista, creando nel tempo un rapporto che va al di là del semplice lavoro. Si arrabbia con chi, ingannato dalla sua giovane età, lo prende per uno sprovveduto, che non è consapevole di quello che fa o che dice, pensando che non possa essere in grado di gestire un’azienda o anche semplicemente una trattativa con un cliente.




La sua più grande aspirazione è quella di poter avere una soddisfazione sia economica che personale. Queste sono le premesse che trasformano il lavoro più faticoso del mondo in un grande successo: quando si pensa così, alzarsi la mattina non sarà mai un peso.

Arianna Romio ha 24 anni ed è una persona serena e tranquilla, che apprezza il contatto con le persone, anche se le sue passioni più grandi sono gli animali, in particolare i cani, e la fotografia. In questi anni ha instaurato un bel rapporto con i clienti che segue, che la apprezzano per la precisione con cui svolge il suo lavoro. Quando invece incontra persone che la giudicano solo per la professione che svolge si infastidisce molto, perché non sopporta i pregiudizi. Nei suoi sogni coniuga creatività e concretezza: non si spinge a immaginare scenari nel lontano futuro, ma cerca di andare avanti un passo alla volta e per ora il prossimo obbiettivo che vuole raggiungere è la totale indipendenza economica.

Questo è il CLEAN TEAM che rimetterà a nuovo la tua casa, grazie ai prodotti Gemma Verde: via le ragnatele e la polvere dalle pareti e dai soffitti; via gli oggetti vecchi, rotti, ingombranti e inutilizzati; all’aria cassetti e armadi; via le tende e spazio al vortice di pulito che questi professionisti sprigioneranno per far entrare la luce ariosa della primavera nella tua casa.

Continua a seguirci per saperne di più sui prodotti e gioca con noi
http://www.lamiacasaelanatura.it/